Magnesio solfato fa sempre effetto?

Buonasera ho assunto su consiglio della mia ginecologa una busta da 30 gr di magnesio solfato poiché ho smesso di allattare dopo due anni il mio bimbo e, nonostante l'assunzione di Dostinex, avevo ancora il seno molto gonfio e dolorante.
Sono passate 8 ore ma ha dato effetti...e' possibile? Come se non lo avessi preso eppure leggo su internet che agisce in 3 h.
Sono molto preoccupata perché ho letto che l'assunzione di alte dosi di magnesio fa male all'organismo...possibile che in alcune persone non faccia effetto?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È possibile che in alcune persone l'effetto sia ridotto o tardivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)