Vomito dopo i pasti

Salve, da qualche giorno, a volte, dopo aver mangiato mi viene da vomitare. Questo non succede dopo ogni pasto ma solo a volte, ad esempio ieri ho vomitato dopo il pranzo e stamattina ho vomitato dopo la colazione. A cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intolleranza alimentare ? Stato ansiogeno ? Solo con visita diretta si può capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)