Un malessere fisico che parte dallo stomaco

Salve,sono un ragazzo di 26 anni faccio sport 4 volte a settimana da circa 20 giorni soffro di un malessere fisico che parte dallo stomaco(dolore all'altezza della bocca delli stomaco) e si irradia sulla cervicale e mi provoca giramenti di testa e tachicardia,riesco a smorzare questa patologia con eruttazione continuaLa prima volta che si è manifestato questo episodio mi sono recato al ps dove sono stato sottoposto a Ecg e analisi varie,niente di preoccupante.Dopo qualche giorno mi sono recato dal gastroenterologo il quale mi ha prescritto una cura di Lucen per 4 settimane 2 volte al giorno.Dopo 2 settimane non trovo alcun beneficio e continuano a manifestarsi questi sintomi,secondo voi devo continuare a percorrere la pista dello stomaco o fare analisi piu accurate a livello cardiologico?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una visita cardiologica ed una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottori in data odierna ho ritirato il referto della gastroscopia efdettuata 15 gg fa,la diagnosi parla di gastrite cronica con attivazione moderata dei follicoli linfatici,helicobacter moderato,ad oggi sostengo una cura di 2 mesi con lucen 40,cosa dovrei fare curare l'helicobacter?o continuare con la cura?
Grazie in anticipo
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, considererei l' eradicazione.Prego.