Dolore lato destro e bruciore stomaco fatto già esami

Buonasera sono un uomo di 41 anni sono 2 mesi che ho dolori al lato destro altezza ultima costola e adesso ho anche bruciori di stomaco sono già stato da uno specialista e dopo aver fatto ecografia addome completo non è stato trovato niente 2 anni fà stesso problema ho fatto radiografie stomaco a contrasto e colonscopia trovato solo un restringimento all'inizio del colon .lo specialista ha detto che visto ho il colesterolo alto "240" dovrebbe essere un problema di bile in quanto più densa e mi ha segnato farmaco per farla un po sciogliere oltre che una dieta più sana. Ma dopo 3 settimane ancora niente.. vi chiedo se è cosa potrei altro fare ! O cosa potrebbe essere per voi arrivederci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha provato con una terapia antisecretiva ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta...allora non ho provato con quel tipo di terapia..ci tengo a precisare che il vero mio problema è il forte dolore alla parte destra sotto costola che mi da veramente problemi,mi sono dimenticato di dirle che è iniziato tutto da questo agosto dopo un viaggio in giappone forse mangiando cose diverse dal solito ,e oltre al dolore appena tornato ho avuto enormi problemi di aria in pancia grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi si potrebbe pensare alla distensione del l'angolo destro del colon da parte del meteorismo intestinale (detta sindrome della flessura epatica).

[#4]
dopo
Utente
Bene ..dottore e cosa potrei fare?