Un dolore che parte sotto al pube

Buongiorno dottori.
Venerdì notte è iniziato l'episodio di diarrea. Sono andato in bagno urgentemente dopo dolorose fitte nella pancia. Ci sono state solo due scariche poi tutto normale. Stamattina presto, intorno alle sei del mattino, mi sveglia il dolore alla pancia e corro subito in bagno. Le feci erano formate, lunghe e sottili. Dopo un paio di ore, la situazione continua, una fitta nella pancia e subito dopo in bagno a diarrea. Non era proprio diarrea ma le feci non erano compatte erano a poltiglia. Sono una persona abbastanza regolare, vado in bagno tutte le mattine. Ho quasi sempre questi dolori pungenti sotto alla pancia e davvero stanno rendendo la mia vita un inferno. Sono una persona abbastanza ansiosa non so se questo dato potrebbe essere di aiuto. Di notte continuo sempre a fare sogni strani e incubi. Sulla carta igienica spesso trovo alimenti non digeriti. Poi penso spero che non mi venga il dolore, puntualmente mi viene, come se me lo procurarsi io. Dottori secondo quando detto sarà qualcosa di infiammatorio? So che è un consulto vja web ma vorrei sapere più o meno di cosa si tratta. A volte mangio con la paura di andare in bagno male. Sta diventando un ossessione. Poi ho quasi sempre un dolore che parte sotto al pube e si irradia nel testicolo. Pero il mio curante disse che era tutto nella norma. Attendo sue. Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente si tratta di intestino irritabile.
Faccia una visita dal gastroenterologo per confermare / confutare questa mia ipotesi.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore, in effetti è quello che penso anche io. La ringrazio per sua disponibilità. Le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!
Buona giornata anche a Lei!