Feci scure

Egreggio Dottore. Buongiorno,sono 3 giorni che andando in bagno noto le feci di colore scuro io sto assumento degli'anti infiammatori spidifen 600 per un dolore al testicolo sinistro ho fatto l'esame delle feci il giorno 13/10/2016 non cera nulla,sento un senso di stanchezza e giramento di testa,dopo domani faro anche l'esame delle feci,cosa mi consiagliate voi?Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le feci scure possono essere legate alla sua alimentazione o a qualche sanguinamento digestivo da antiinfiammatori, come nel suo caso. Se i sintomi generali (stanchezza, giramenti di testa) sono importanti dovrebbe allora rivolgersi al pronto soccorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie mille.