Gastrite cronica semplice lieve in fase quiescente

Ho 72 anni e da piu di 20anni soffro di gastrite ma solo da alcuni anni il dolore è diventato sempre piu forte.Le vare gastroscopie hanno diagnosticato chi gastrtie crinica ,che cronica erosiva,che erosiva metaplastica,e ho usato i vari prodotii Lucen,Nexium etc,antiacidi:insomma tutti i prodotti che i vari professori di gastroenterologia mi davano,ma i risultati sono stati sempre infelici.Ho fatto l'ultima gastroOttobre 2016 con relativa biospia è stata:Gastrite cronica semplice lieve in fase quiescente.Helicobacter negativo,prelievi di mucosa gastrica antrale e di transizione antro_corpole.2)gastrite cronica semplice in fase quiescente con follicoli linfoidali reattivi(prelievi di mucosa gastrica oxintica del corpo-fondo)la ricerca dell'Helicobacter negativa.Il mio medico mi dice è tutto a posto.Ma io non capisco come mai queste diverse interpetrazioni delle gastro.Ora il mio problema è che durante il giorno riesco a convivere con il dolore-bruciore,ma la notte verso le ore 3-4 mi sento tirerare tutto lo stomaco con dolori sotto le vetebre e bruciori che non trovano sollievo neanche con Malox .Chiedo,cortesemente, a voi cosa mi succede,cosa devo fare,quali prodotti secondo voi dovrei usare per calmare questi dolori notturni?Cosa significa l'ultima diagnosi fatta?grazie mille.
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
ha solo una semplice gastrite.
Cerchi di curarsi con una dieta sana, niente fumo e alcool eventualmente si faccia consigliare un miorilassante muscolare da assumere prima di coricarsi.
La discrepanza tra le varie EGDS è comune, dipende da chi le effettua e da chi fa gli esami istologici.
Mi tenga aggiornato.
Cordiali Saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com