Problema intestino

Salve, ho bisogno d'aiuto perchè non so che fare più: iniziò dicendo che circa tre anni fa ho avuto una forte bradicardia(28 bpm di notte),esame effettuato con l'Holter, il cardiologo comunque mi disse che il cuore era completamente funzionante, questo è il primo step, dopo questo evento ecco l'arrivo di svariati sintomi intestinali che ancora persistono: meteorismo, sensazione di pienezza e di non completa evacuazione, stipsi,diarrea,alvo alterno,emorroidi, e talvolta anche nausea.
Ho effettuato colonscopia e gastroscopia, dalla prima mi è stato diagnosticato malassorbimento, dalla seconda la mucosa danneggiata.
Poco tempo fa da un'ecografia mi è stato trovato un rene dilatato, che circa due mesi fa mi è stato operato tramite laparoscopia.
Ora dopo l'operazione per un pó sembrava essere tornato tutto come tre anni fa cioè stavo bene, ora di nuovo lo stesso.
Io sono un soggetto anche asmatico ed allergico(tutta la frutta secca, pesche,soia e tantissime piante).
Da poco tempo mi succede soprattutto che dopo pranzo una stanchezza fortissima,mancanza di lucidità,vista appannata,poi talvolta basta mangiarmi una barretta proteica o una tazza di thè con miele o sciroppo d'acero o un energy drink e sto un po' meglio, che ne pensate?
Inoltre ho la pelle che prende uno strano colorito tra l'arancione e il bruno.
Faccio attività sportiva, ho tolto i latticini e i carboidrati(mangio solo legumi poche volte a settimana causa meteorismo), frutta,verdura e proteine di vario genere.
Che ne pensate? Che ho ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) con la colonscopia NON SI DIAGNOSTICA malassorbimento!
2) che significa "mucosa danneggiata "? Non è una diagnosi!
Come già le dissi 3 settimane fa, faccia una visita gastroenterologica!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordiali saluti