Nausea dopo i pasti

Buongiorno, sono una ragazza di quasi 27 anni, non ho malattie ne allergie ne intolleranze particolari.
Da circa un anno soffro di una strana nausea, come se dovessi vomitare, ogni volta che mangio. Ho preso circa 10 kg in un anno per questo motivo.
Non ho mai vomitato, e sono sempre stata regolare di feci. Non ho nemmeno dolori di pancia. Solo qualche volta, ma mai connesso alla nausea.
Che tipo di malattie si possono avere che si manifestano con la nausea?
Grazie
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
La nausea no associata ad altri sintomi potrebbe essere sintomo di una lieve anemia, ha eseguito degli esami di laboratorio?
oppure ad una scorretta alimentazione.
Valuti con il suo curante le due ipotesi.
auguri

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org