Nausea

Gentilissimo dottore nonostante sto assumendo il levopraid ho nausea, soprattutto quando vedo il cibo e devo mangiare. Soffro di forte ansia e sto in terapia con una psicotetapeuta. Da marzo dello scorso anno a causa di un dispiacere /trauma lavorativo ho iniziato ad avere gastrite e nausea. Sono andata dal gastroenteorolo il quale mi ha fatyo ecografia addome superiore e inferiore , tutto nella norma. Nel frattempo iniziavo a dimagrire e da marzo 2016 peso 59.600 oggi peso 54 kh sono alta m 1.55 . Con il pantorc e l'obispax i sintomi sono passati ma dopo circa 6 mesi ho iniziato con colite spastica e diarrea . Ho fatyo colonscopia esito colite spastica .tutte le analisi sono buone comprese feci e tiroide ..emocromo buono non c'è presenza di anemia . La diarrea con una cura appropriata è passata ma ora sono punto e a capo con reflusso ..ansia. .nausea e se mi tocco lo stomaco mi fa male. Il medico mi ha fatyo fare una cura di samyr punture e lisopom forte ora prendo il samyr compresse colazione e cena. La mia paura è di avere un tumore allo stomaco . Lei mi consiglia la gastroacopia? La ringrazio per la sua cortesia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia va eseguita, se non l'ha mai fatta, anche se il tutto sembra legato ad un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.