A causare questi sbalzi di glicemia

Ho 51 anni sono affetto da hcv genotipo 4 dal età di 10 anni effettuo regolarmente analisi sa ngue e eco (fattkgo da 20 gioni tutto nella norma)peso 78 altezza 177cm .da 3 anni frequento palestra 5 allenamenti settimana non bevo alcolici non fumo .la mattina misuro glicemia oscilla da 90 a 106 fa tto curva da carico 98 digiuno 90 dopo 75 gr glucosio diabetologo dice tutto ok.ma a volte ho 102 e mi alimento sempre più o meno uguale chiedo può dipendere da hcv magari un peggioramento della malattia non visibile da analisi ed eco.a causare questi sbalzi di glicemia.ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sembrano valori più o meno normali con normali variazioni.
Se il suo fegato non è cirrotico non gli darei colpe ingiuste.
Stia tranquillo.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia