Feciverdi

Buongiorno soffro di colon irritabile. Ora ho ripreso la cura con dualità e fermenti lattici. L unica cosa è che ho notato feci di colore verde.scuro. Premetto che fatto una cura di antibiotico per estrazione dente. Devo fare qualche altro controllo . Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore verde scuro fa parte della variabilità normale del colore delle feci...(per la verdura, farmaci, bile, ecc).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta mi sento un po più tranquillo. Grazie