Non l'avrei mai fatto

Salve dottori. Sono un uomo di 33 anni,
Vorrei uscire da questo problema che mi sta infliggendo.....avevo un po di bruciore quando andavo a urinare, andavo un po piu spesso in bagno ma di notte non andavo. Cosi pensai che si trattasse di un po di cistite o riscaldamento, e mi presi una monuril bustina, anche consigliata da un farmacista. Non l'avrei mai fatto, il giorno dopo si e scatenata una diarrea acquosa senza dolori ma solo con rumori intestinali. Sono 5-6 giorni che ne soffro, scariche 2-3 volte al giorno, mi sto prendendo normix mattina e sera e fermenti lattici una volta al giorno, sempre consigliati dal farmacista, ma niente non si ferma questa diarrea... e normale questa situazione come posso ritornare in salute? help
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere un' enterite secondaria al farmaco. Se non si risolve spontaneamente nel parli con un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestività della risposta, ma questa enterite e pericolosa, o si risolve in breve tempo con qualche cura?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo si risolvera'. Prego