Il mio medico curante mi ha diagnosticato un colon irritabile

Buongiorno dottori chiedo una vostra opinione su un disturbo che mi attanaglia da quasi tre mesi.Ho 40 anni e soffro da tempo di un dolore al fianco sinistro che non mi abbandano neanche di notte a volte.Niente diarrea magari un po' di stitichezza esami del sangue nella norma e ecografia dell'addome tutto ok.Il mio medico curante mi ha diagnosticato un colon irritabile e mi ha dato una terapia con debridat 150 e colinox da 10 giorni la sto seguendo ma senza risultati.Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita è difficile esprimersi.
Se c'è dolore notturno non penserei all'intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia