Ansia,nervoso,sensi di svenimento.

Salve dottori.
Ho 18 anni appeni compiuti e sto passando,fin'ora, il periodo più brutto della mia vita. È cominciato da una serie smisurata di analisi, per vedere cos'avevo all'intestino ci abbiamo messo più di un anno. Alla fine mi han detto che ho il colon molto irritato e devo fare questa dieta.
Tutto ciò, è stato scoperto nel mentre che io ero in un periodo di forti attacchi di panico.
Alcuni dottori mi hanno spiegato che potrebbe essere anche il colon irritato,la causa di tutto ciò.
Fatto sta che son passati quasi 2 mesi, e gli attacchi di panico, per fortuna, non ci sono più.
Ho fatto tutte le analisi possibili, e sono tutte nella norma.
Ma da quando,purtroppo, ho cominciato a soffrire di attacchi di panico, mi è cominciato a venire la causa del motivo per la quale sono qui.
Ho continui sensi di svenimento, di vertigini, giramenti di testa, alcuni sudori, male al braccio sinistro, che mi portano a vivere una vita molto insicura, cosa che non dovrebbe esistere.
Non so se avete capito,io spero molto di si, e vi prego di rispondere a breve, perché non ne posso davvero più.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

dai dati inseriti risulta che hai 17 anni e solo un mese fa dichiaravi di avere 16 anni in un precedente consulto....
Mi dispiace, ma non possiamo risponderti, se non suggerendoti di parlare della problematica con i tuoi genitori e col medico di base che provvederà ad inviarti da uno psicologo, se necessario.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica