Supposte di glicerina

Salve,
Queste supposte possono causare dei brividi di freddo come se avessi la febbre?
Ho iniziato ad utilizzarne qualcuna sporadicamente data la mia stitichezza insistente , e siccome da circa 15 giorni se non piu' ho questi brividi , come se avessi un influenza , è possibile siano le supposte a causarle?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Buon pomeriggio dottore e grazie per la sua risposta.
D'accordo.
Siccome era circa da 2 gg che non avevo più brividi ,e son tornati stamattina dopo l'utilizzo della supposta, ho pensato potesse esserne la causa.