Esofagite grado a/b

Salve dottori. Scrivo da parte del mio ragazzo che ha un esofagite di grado A ma sta quasi al grado B. Da Febbraio ha fatto due endoscopie e per ora sta eseguendo una cura che prevede Pantorc 40mg al mattino,3 confetti di motilium prima dei pasti principali e riopan dopo pranzo e cena. Prima che il gastroenterologo cambiasse la cura stava meglio prendendo esopral 20mg al mattino e 20 la sera e levopraid prima di pranzo e cena.. Il motilium sembra non svuotare le stomaco e ho paura che il reflusso continui a bruciare l'esofago. Crediate che possa ritornare a prendere levopraid come procinetico invece di motilium o può far male? Hanno lo stesso effetto? Come mai non funziona? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Utilizzi pure la levosulpiride che agisce anche sullo stato ansiogeno del soggetto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni.