Esofagite

Buongiorno,
Una recente gastroscopia effettuata a mia madre (71 anni), in seguito a dolori a livello toracico, ha riportato i seguenti esiti:

esofago inferiore interessato da un'erosione a fiamma di 4mm (esofagite di grado A); cardias in sede, non continente.
Stomaco privo di lesioni.
Piloro regolare.
Bulbo duodenale e D2 sono indenni.

Cura: Lucen 40mg; 1 giorno alla sera, per tre mesi.

Sono necessari ulteriori accertamenti o con questa cura il problema verrà, in linea di massima, risolto?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo è impossibile dirlo a distanza, sicuramente la sintomatologia, il reperto endoscopico e la terapia sono coerenti, tuttavia la risposta alla sua domanda puo' fornirla solo il collega che segue personalmente la signora. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it