Malessere allo stomaco

Salve da un po di giorni sto avvertendo sintomi e malesseri strani inappetenza, un peso in mezzo allo stomaco, errutazione, nausea, e stamattina mi SN svegliata con un nuovo sintomo quando respiro mi fa male al centro dello stomaco non riesco neanche a piegarmi in avanti k mi fa male, in più mal di testa non so cosa mi stia succedendo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso? Ansia?

Nulla di grave ma ... la prima regola è, comunque, farsi visitare.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Non può essere un colpo d aria alle costole e quando respiro profondamente riflette allo stomaco?? Un Altra domanda le pillole feed colon per quanto tempo posso assumerle?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Alla prima domanda si può rispondere dopo averla visitata.

Per la seconda nel rispetto di chi le ha prescritto l'integratore, immagino le avrà anche prescritto il tempo di assunzione, la durata può intercorrere fra le 3 e le 4 settimane.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it