Tachidol e stomaco

Buongiorno.
Mi sono state prescritte delle compresse di Tachidol (a causa di una infiammazione al braccio destro), da prendere per 4 giorni consecutivi (due al giorno per due giorni, e due mezze compresse al giorno per due giorni). Sia il mio medico che la farmacista hanno detto che vanno prese a stomaco pieno. Quello che vorrei sapere è se con un pasto di sola frutta e verdura lo stomaco può considerarsi abbastanza "pieno" da poter prendere la pastiglia.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, anche dopo un pasto con sola frutta e verdura.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Ormai ho finito la cura ma lo terrò presente se in futuro mi capitasse ancora di prendere farmaci che possono far male allo stomaco.
La ringrazio per la risposta. Buona giornata.