Dolore addome destro quando cammino

Buongiorno Dottori,
Sono un uomo di 31 anni, alto 178cm per 60Kg, non fumo e seguo una dieta equilibrata (povera di carne), svolgo un lavoro sedentario da impiegato e al momento non faccio attività fisica. Da ieri pomeriggio, solo quando cammino, ho un dolore localizzato nella zona destra dell'addome, leggermente più basso dell'altezza dell'ombelico. Il dolore è molto simile a quello che provo quando mi fa male la milza dopo una corsa, molto moderato ma invalidante mentre cammino, non ho nausea e non ho febbre. Potrebbe trattarsi di appendicite?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Per saperlo occorre una visita.
Se il dolore persiste, si faccia vedere!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia