Stomatite e addome

Salve 3-4 mesi fa avevo tutte bolle in bocca come se fossero serchie bianche,con dolore e bruciore andai dal mio medico curante e mi disse che avevo preso una brutta stomatite lo cuarata per 4 giorni e tutto spari.Adesso mi e rivenuta sul labbro estero e interno.Da cosa e causato tutto cio? Oltre che ho anche dei dolori sotto ultima costola sx lato flessura splenica con dolore basso schiena.Mi hanno detto che e intestino che provoca queste bolle ecc ma io sinceramente ho tnt ansia.Aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza vedere ci chiede di indovinare....
Si rechi da un gastroenterologo o da un odontoiatra.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
E x quanto riguarda dolore sotto costola sx e giu lombare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vuole una diagnosi seria o tiro ad indovinare?
A distanza e senza visita ipotizzerei intestino irritabile.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio.Gentile
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma c'entra qualcosa il colon con delle fitte gluteo e interno coscia sx? Grazie per la pazienza!
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrei visitarla.
[#7]
dopo
Utente
Cosi mette piu ansia.Allora quelle fitte al gluteo e coscia sx vengono dal colon!
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi la sua ansia!
[#9]
dopo
Utente
Sicuramente.Ho ansia che potrebbe essere qualche neoplasia e i medici che mi sono fatta visitare la prendono come superficiale dicendo che non e nulla.
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile e tanta ansia!
[#11]
dopo
Utente
La ringrazio dottore visto che lei e di napoli come me e gentile,Se avrei qualche neoplasia da 8 mesi che ho questi sintomi gia avrei conseguenze? Xke il mio punto fisso e che ho qualcosa.
[#12]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono di Roma.
Stia sereno.
[#13]
dopo
Utente
Mi scusi avevo letto male io.Io ho letto i sintomi da IBS ho solo dolore addominale alla palpazione ultimamente giu lombare feci chiare tendenza giallino a volte galleggiano a volte no.Grazie per la pazienza che ha nei nostri confronti utenti.
[#14]
dopo
Utente
Salve mi scusi dottore ma io ho anche l'afta da 1 settimana ma potrebbe essere qualcosa all'intestino?
[#15]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia vusitare
[#16]
dopo
Utente
Ok graz Dr.marco bacosi.E da preoccupare?
[#17]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non penso.
[#18]
dopo
Utente
Ma l'afta puo venire anche per neoplasie al colon?
[#19]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Curi la sua ansia.
[#20]
dopo
Utente
Certo dottre.Mi farei visitare da lei ma la distanza non lo permette.Gentilissimo.
[#21]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi ma cosa si intende per muco nelle feci? Io ne faccio poco si puo dire qualche filo nnt di che?.
[#22]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
IBS
[#23]
dopo
Utente
Graz dottore.Mi dica una cosa sincera apparte che mi sento tutto il fianco sx addolorato da 1 settimana sia che mi piego avanti sia laterale ultima costola potrebbe essere il condizionatore attivo 24 su 24 non saprei.Ma una neoplasia al colon emette sangue in abbondanza?
[#24]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può non emetterne affatto.
[#25]
dopo
Utente
Dottore feci sempre sfatte e da IBS?
[#26]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibilissimo
[#27]
dopo
Utente
Salve dottore ultimamente mi sta capitando che quando vedo le feci con il cotonfioc a occhio vedo dei puntini rossi sul coton anche se sarebbe sangue ma dei piccoli puntini e da preoccupare?