Feci verdi molli e gialle

Salve dottori ieri sono stata in ospedale perché da più di una settimana ho feci verdi molli e da ieri 2 scariche feci verdi scure e gialle esami del sangue perfetti PCR 0.5 mi hanno prescritto una coprocultura delle feci in quanto devo consegnarla? In passato mi hanno diagnosticato la sindrome del colon irritabile e colite nervosa...ho assunto molto ferro e altro integratori sono molto stessera e nervosa e nausea..domani ho un eco addome completo...spesso mi sento la febbre ma non c'è. ..massimo 36.5 spero in una vostra risposta. ..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo intestino irritabile.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia