Mal di pancia tutto il giorno
Salve carissimi dottori, vi scrivo per chiedere un consulto di quello che mi sta succedendo in questo periodo. Da una settimana circa avverto dei dolori in tutta la pancia e principalmente nel fianco sinistro che si prolunga nella schiena. Quando vado in bagno sento dei dolori prima e dopo la defecazione, che spariscono una volta finito. Le feci sono di due colori, sia chiare che scure, e sono da una parte grandi e dall'altra estremità sono piccole. nell'ultimo periodo si alterna una fase di stipsi e diarrea. Quando respiro profondamente sento come un peso nella bocca dello stomaco, che durante il giorno mi brucia e sento dei piccoli fastidi nella bocca dello stomaco. Ho anche l'alito cattivo tutto il giorno non so se viene dall'intestino, e inoltre faccio fatica a digerire. Chiedo a voi un consulto medico. Grazie in anticipo.
Sono sintomi da colon irritabile o di qualche blanda virosi intestinale.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Grazie mille Dottore per l'attenzione. Buon lavoro e buona giornata.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 24/07/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.