Mesavancol

Salve dottori, gradirei avere la vostra opinione su quando prendere le compresse di Mesavancol, dato che le istruzioni parla di prenderle hai pasti, quindi quando sarebbe meglio prenderle a pranzo o cena oppure va bene anche la colazione, se questa non è abbondante, tipo qualche biscotto con del caffè latte.

Grazie mille.

Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Va bene anche la colazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se la interpello sempre sul modo di prendere Mesavancol,in fase attiva le istruzioni dicono che bisogna prenderne 4 in una volta, ma è possibile dividere 2 alla mattina e 2 alla sera ai pasti?
Grazie
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se c'è scritto 4 in una volta .......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia