Digestione difficile

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Da circa 4 settimane soffro di un problema digestivo che secondo me è molto singolare. Ogni qualvolta che pranzo o ceno sorgono problemi di digestione. Pochi minuti dopo la fine del pasto mi sento come un nodo alla gola, mi si tappano in continuazione le orecchie e ho dei lievi giramenti di testa. Sto cercando di avere una dieta sana mangiando ogni giorno insalata, carne bianca e pasta. Evito carni rosse e altri cibi grassi. Se sapete darmi qualche consiglio vi sarei molto grato. Tommaso
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non sono sintomi cosi' infrequenti come lei pensa... tuttavia e' necessario che lei ne parli con il suo Medico di Base. Se a seguito di una visita diretta ne ravvisasse la necessita', potra' prescriverle alcuni accertamenti specifici e al limite un consulto Specialistico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com