Il reflusso non sò

Buongiorno dottori mi chiamo Eugenio ho 24 anni e sono di Napoli, faccio il barista come mestiere , sono anni che soffro di reflusso gastroesofageo e sono anni che prendo riopan e omeprazolo , la mia digestione non è che funziona tanto una cosa mi incuriosisce però, ho notato che il singhiozzo a me non mi viene mai o meglio dire quando mi viene lo stimolo singhiozzo per 2 massimo 3 volte e finisce lì, mi è strana questa cosa può essere il reflusso non sò.
Vorrei che qualcuno mi risponde a questa mia domanda perché mi turba tanto , l'unica cosa che sto sbagliando in questo periodo è l'alimentazione, sto bevendo alcool mangio cioccolata e bevi cafè.
E per la stanchezza subito dopo mangiato mi metto a letto .
Qualche consiglio grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La turba il singhiozzo?
Nella gastrite può essere presente.
Corregga la sua alimentazione e starà molto meglio.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
A me non è mai presente , quella volta che credo che mi stia per venire singhiozzo per 2 /3 volte e finisce
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare da un gastroenterologo.