Dolori addominali, febbre, colecisti, diarrea, feci verde, feci molli, febbre alta, nausea, mal di t

Salve. Mi chiamo Veronicae ho 16 anni.
Da stanotte ho febbre alta (39.1 stanotte) con la tachipirina arriva massimo a 37.5, non di meno. Da circa oggi alle 9 ho diarrea, forti dolori addominali, feci verdi e acquose, febbre che continua a oscillare tra i 37.5-38. Non ho la colecisti da Marzo. I dolori addominali sono localizzati per lo più nella parte sinistra dell'addome. Ho preso due tachipirina da 1000, uno spasmex e un immodium con scarsi risultati.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già assunto i farmaci che usualmente vengono indicati per tale condizione. Se i sintomi non regrediscono è utile un consulto medico diretto (anche tramite Pronto soccorso).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho chiamato il mio medico curante e mi ha detto di prendere l'antibiotico Bacterim, una compressa la mattina e una la sera. Per il momento la diarrea è sotto controllo e la febbre si mantiene stabile. Continui ad avere dei forti crampi alla zona sinistra. Se la situazione rimane così mi consiglia il pronto soccorso?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di si se non ha miglioramenti.