x

x

Gastrite più dolore fastidioso

Salve a tutti ,ho problemi di gastrite (così dice il mio gastroenterologo) da anni ormai e per mia colpa non ho mai voluto fare la gastroscopia. Ora mi sono deciso e sto aspettando la chiamata dall ospedale. Ora però che sto in vacanza sono peggiorato con i soliti dolori di pancia ,stomaco nausea e reflusso. Prendo già una cura da troppi mesi e ormai non mi fa più nulla. Però da oggi oltre a questi sintomi o uno strano dolore sulla parte destra vicino ombelico che sembra come qualcosa o qualcuno mi stesse premendo da dentro. Come se qualcosa si stringe e poi torna torna al suo posto. Ormai sono più di 5 ore che ho questo fastidio che viene abbastanza frequentemente che varia da minuti a secondi e sinceramente mi sto preoccupando,faccio spesso aria e cmq ho anche dolori alla pancia tipo puncicAte. E ogni santa mattina che sto ovviamente sdraiato sul letto ho queste puncicate che poi appena mi alzo dal letto spariscono leggermente. Cosa potrebbe essere il dolore che avverto vicino l ombelico ??gli altri sintomi ormai sono abituato ma questo MI È NUOVO. grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69,1k 2,2k 88
Potrebbe essere del meteorismo addominale che provoca degli spasmi. Potrebbe provare qualche antispastico.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore e grazie per la tempestiva risposta. Io già uso duspatal prima dei pasti. Fino a una settimana fa prendevo levopraid a gocce ,pantorc da 2mg ,aroè stick e colonie. Da due giorni il medico mi ha detto di smettere la cura perché ormai non mi faceva più nulla e di prendere solo duspatal. Ma da oggi ho questo strano dolore.
[#3]
dopo
Utente
Utente
Dottore vaa bene quindi duspatal?? Ad oggi ancora c'è l'ho queso dolore ,ormai è da ieri. Come posso risolvere ??
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69,1k 2,2k 88
OK per il farmaco anche se potrebbe essere stato un fastidio transitorio.
[#5]
dopo
Utente
Utente
Non sembra transitorio,stasera dopo cena questo dolore fastidioso è tornato. Sembra che duspatal non mi fa nulla. Purtroppo sto in vacanza e non posso andare dal mio gastroenterologo.

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio