Pylori

Buonasera sono una ragazza di 27 anni sempre stata in buona saluta ma da un anno a questa parte sto avendo seri problemi gastrointestinali. Iniziati il settembre scorso con rumori persistenti lungo tutto l intestino e curati con obimal compresse. I miei sintomi piu frequenti sono mal di stomaco forte e localizzato sotto al seno senso di nausea bruciore di stomaco eruttazioni bocca amara acidita'ho fatto il breath test urea x l elicobacter pylori ed e' positivo ma il mio medico non mi da la cura xke contemporaneamente ho effettuato breth test lattosio che mi ha riscontrato anche l intolleranza sono in cura da 60 giorni con il lactigest e non prendo nullaltro.sono anche molto in andia per la paura di avere qualcosa di grave. La gastroscopia non hannp voluta farmela.cio che mi turba e' che l intolleranza al lattosio porta diarrea ed io nn ne ho mai sofferto anzi sono anche moltp stitica e produco feci dure e con muco marroncino. Vorrei conoscere un parere e consigli su come comportarmi e su che altri esami potet fare.xke i sintomi sono sempre ptesenti.sono molto triste .grazie a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Indipendentemente dalla presenza dell'helicobacter, la sintomatologia è legata al l'intolleranza al lattosio che bisogna assolutamente evitare in modo scrupoloso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)