Vomito,diarrea,spasmi,debolezza

Salve,
sto scrivendo qui perchè da qualche giorno non sto molto bene.. innanzitutto è da un po che quando prendo il latte (sempre parzialmente scremato) ho forti dolori addominali e subito diarrea; da qualche giorno a questa parte ho fortissimi dolori addominali, mi sento confusa e debole, giramenti di testa , gonfiore addominale e nausea, infatti ieri sera dopo una serata in pizzeria (in cui ho preso una pizza margherita) sono tornata a casa e ho vomitato e avuto dolori e varie scariche.. sono in pensiero.. ma secondo voi può essere un virus? oppure un'intolleranza al lattosio?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È ragionevole ed utile indagare su una eventuale intolleranza al lattosio.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
una buona giornata