Il medico mi ha consigliato una gastroscopia ho ritirato oggi il referto istologico della mia

buongiorno,
soffro spesso di dolori allo stamaco e sono intollerante al lattosio.
il medico mi ha consigliato una gastroscopia ho ritirato oggi il referto istologico della mia gastroscopia e riporta: "mucosa gastrica di tipo fundico con aggregati linfoidi nodulari e iperplasia foveolare. negativa helicobacter. é una cosa grave? grazie,
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esame negativo, ma dovrebbe riportare anche la descrizione della gastroscopia per una migliore comprensione del risultato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)