Mal di stomaco quando mangio

Salve,non è il mio primo consulto ma non so più cosa fare.Sono ina ragazza di 25 anni e da un anno che ho problemi di stomaco,dolori alla bocca dello stomaco soprattutto quando mangio,infatti mangio pochissimo e ho perso molto peso in maniera involontaria.Ho l'endometriosi e ho assunto la pillola che poi ho interrotto per vari effetti collaterali.Questi dolori di stomaco li ho quotidianamente non riesco più a mangiare nulla perché mi viene nausea.Ho fatto gastroscopia e non è risultato nulla,ho fatto una ecg all'addome e c era un piccolo microcalcolo nulla di serio.Non so quindi a cosa siamo dovuti questi dolori,ho difficoltà a digerire mi si gonfia subito la pancia.Tutto questo può essere dettato dall'endometriosi? Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato a qualche intolleranza alimentare, come il lattosio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta,io non bevo latte e non mangio latticini perché sono appunto intollerante
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora se è certa di eliminare completamente il lattosio dovrebbe valutare altre intolleranze (glutine, ecc.).
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore lo farò senz'altro,dimenticavo di dirle che ho anche prurito all'orecchio destro non so se è corellabile a un intolleranza
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74