Effetti collaterali integratori

Buongiorno Dottori
sono una ragazza di 38 anni che soffre di colon irritabile e endometriosi.
Due settimane fa , il mio foniatra a seguito di una cordite emorragica mi ha prescritto la seguente cura:
- FLOGERIL FORTE 2 bustine al gg
- ARNICA COMP HEEL 4 pastiglie al gg
- DAFLON 500g 1 pastiglia al giorno
- ECHINAID URTO 1 capsula al giorno

Da quando seguo questa cura purtroppo ho notato un notevole peggioramento della mia situazione intestinale...presento crampi e feci non formate..
Volevo sapere se tali sintomi si possono attribuire secondo voi a qualcuna delle sostanze che sto prendendo.
Vi ringrazio anticipatamente per l attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I dosaggi sono talmente bassi che credo che nessuna delle specialità nominate abbia responsabilità sui sintomi accusati.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la gentile risposta :)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla