Sangue nello stomaco si vede dal colore delle feci

Se ci sono perdite di sangue nello stomaco si vede dal colore delle feci? Io ho ernia iatale e stamattina ho notato un po di sangue nella saliva. Oggi mi sento un leggero senso di vomito e poco appetito. Non ho dolori.
Stanotte ho dormito con un solo cuscino mentre solitamente dormo con due.
È come se non avessi ben digerito il pranzo di oggi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue nella saliva non può provenire dallo stomaco, ma solitamente deriva dalle gengive o altra causa orale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma si infatti le mie feci sono chiare.
Ma è normale avere alcune volte meno appetito? Stasera non ho fame e solitamente ho sempre molto appetito.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Capita un po' a tutti.....