Dolore sopra ombellico

Salve dottore stamattina ho accusato un dolore un po sopra l'ombellico al centro dello stomaco possiamo dire, ed ho preso un lucen da 40 ma il dolore è rimasto. Un paio di mesi fa curavo il reflusso gastroesofageo (senza gastroscopia ma per i vari sintomi) con lucen 40 e dopo un paio di mesi non avevo piu problemi ora ritornano i dolori di stomaco.. Possibile sia ritornato? Se si cosa devo fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il reflusso (se di reflusso si tratta) non è una condizione che guarisce nel senso classico del termine.
Si può tenerlo a bada ma ogni tanto si risveglia.
Ne parli con il curante, magari è il caso di approfondire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia