Gaviscon

Buonasera. Soffro di gastrite nervosa (diagnosi fatta da gastroenterologo e da un internista) ed ho preso l'abitudine, ai primi segni di mal di stomaco, di prendere una compressa masticabile di gaviscon anche perché ho una piccola fobia riguardo al dare di stomaco. Volevo chiedere? Mi farà male a lungo andare prendere sempre il gaviscon? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Vada tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille per la tempestiva risposta professore. Cordiali saluti.