Dolori addominali, diarrea e meteorismo da tre giorni

Salve dottore,
Le scrivo perché vorrei un parere/consiglio per quanto riguarda il mio disturbo.
Da tre giorni soffro di dolori/crampi più o meno forti nel basso ventre e a volte in altre zone dell'addome. Questo dolore talvolta si trasforma in bruciore e si attenua dopo che sono andata in bagno.
Presento, inoltre, fenomeni di meteorismo, diarrea e alito pesante.
Cosa mi consiglia di fare? Cosa potrebbe essere il mio disturbo?
Grazie in anticipo,
Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile gastroenterite infettiva.
Si faccia visitare dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia