Dolori all addome alto sinistro

Buongiorno avrei bisogno di chiedervi una cosa è da un mesetto che ho dei dolori all'addome parte alta sinistra proprio sotto le costole ho fatto un eco addome completo e non è risultato nulla il dottore ha detto che probabilmente deve essere un po' di reflusso gastrico mi ha dato da fare una cura per un mese di obimal compresse e protezione gastrica l'ho finita già da un po' ma continuo ad avere questi dolori sono un po' preoccupata potrebbe essere qualcosa a cosa potrebbe essere dovuto questo dolore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo (gas) intestinale che distende l'angolo destro del colon. Ha problemi di meteorismo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore A me il dolore e sempre a sinistra cmq no per ora non ho questo problema il mio dottore ha detto che potrebbe essere un po di colite infiammata ma non so ..