Feci marrone chiaro chiaro

Buongiorno..oggi ho fatto delle feci color marrone chiaro chiaro,mai fatte così chiare anche se soffro di colon irritabile..in questi giorni ho mangiato carne e nocciole,il colore si avvicina a quello delle nocciole ma un po più chiaro..devo preoccuparmi?la consistenza era normale ne diarrea ne dura,da premettere che non andava in bagno da un giorno e mezzo quindi sono rimaste molto tempo nell'intestino..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La permanenza nell'intestino, al massimo, scurisce il colore delle feci.
Lei si preoccupa per una sola evacuazione di feci più chiare?Aspetti almeno qualche giorno!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille