Plastica

Buongiorno
Questa sera ho tirato fuori dal frizer una confezione di minestra surgelata e nel sbattere dentro la pentola per farla staccare non mi son accorta che dei pezzi di plastica trasparente son finiti dentro... Dopo ho con il mixer passato tutto ed ho sentito un rumore con attrito ma pensavo al macchinario inceppato.. Quando l ho servita e ormai quasi finita mio marito si è accorto di pezzi di plastica in bocca... Ora sono molto preoccupata... Cosa è meglio fare? Non so se erano contundenti... Si sciolgono con i succhi gastrici? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
i frammenti della busta eventualmente ingeriti verranno espulsi con le feci.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... non era una busta ma un contenitore di plastica che sbattendolo ha fatto cadere un grosso pezzo di plastica abbastanza spessa e dura.... Successivamente sminuzzato dal mixer e accorta troppo tardi.... Sono molto preoccupata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se si tratta di piccoli pezzi di plastica sminuzzati il risultato sarà lo stesso.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo