Ansia e sensazione strana

Buonasera;premetto che a dicembre ho effettuato 5 pagine di analisi del sangue uscite perfette, un'ecografia al seno risultata con palpazione nella norma.piu una visita neurologica in cui si evidenziava un fortissimo disturbo d'ansia che mi faceva pensare ad altro. Ho seguito la cura fino a marzo;dopodichè ho smesso senza avvertire il neurologo perchè mi sentivo guarita.
A luglio dopo essere stata 4 giorni da mia zia che vive sola con molti animali,mi e ritornata l'ansia che mi ha portato stitichezza.Ora però lentamente sto ritornando normale.(evacuavo ogni mattina come un rologio svizzero).sangue nelle feci non ne ho mai trovato.
Però da ieri sera magari complice pure il ciclo che mi deve arrivare,L'ansia che è tornata e il test universitario di fisioterapia che devo affrontare mercoledi mi sento la zona perianale tipo sudata umida;se sto alzata e faccio altre cose non l'avverto.
Inutile dire cosa ho trovato su internet e sono andata di nuovo in panico;infatti questa notte passata non ho dormito bene.
Mi scuso per il papiro;però sono preoccupata e per tv parlano sempe di tumori o altre mallattie.Può trattarsi di cose innocue?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
solo ansia!
Non legga su internet: può solo peggiorare la situazione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio.
Può essere dovuto pure al fatto che mi sono sempre depilata le parti intime e da un po ho smesso e quindi i peli sono ricresciuti .Ho notato pure che se sono sul water non sento niente.O forse dipende anche dallo slip che indosso. Obforse dal fatto che ora mi agito subito e sento nervosa e un ansia,anche perché a casa la situazione non è serena,