Un dolore all'inizio dello stomaco

Salve,prima della gastroscopia che ho fatto ieri presentavo un dolore all'inizio dello stomaco e si toglieva specialmente quando mangiavo, anche dopo svariate cure di pantoprazolo il dolore non è andato via e ho deciso di fare la gastroscopia con biopsia, dopo essa adesso il problema sembra aumentato,non solo il dolore è più sparso adesso ma mi viene anche quando mangio e mi fa male pure la schiena, cosa mi hanno combinato è perché? Mi hanno danneggiato a vita?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> cosa mi hanno combinato è perché? Mi hanno danneggiato a vita?<<

Non credo proprio, ma c
Dovrebbe sentire il suo gastroenterologo o chi la sta seguendo per tale problematica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)