Colite

Buonasera... è da tempo che soffro vari tipi di mal di pancia, dal ventre bassissimo con dolori interni tra la vescica e l'ano con strappi, addome alto e bocca dello stomaco... ho fatto colon 5 mesi fa tutto ok e tutti gli accertamenti, ma non c e un giorno che non ho dolori di pancia... cosa potrei fate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze alimentari ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mai fatte
Ma a me quello che più mi preoccupa è questa sensazione nel bassissimo ventre interessante non solo il colon ma anche la vescica che tira I miei organi interni
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma via web (senza visita diretta) non è facile dare suggerimenti.
[#4]
dopo
Utente
Dott. ma ho una sensazione di stritolamento, come se mi tirassero dei fili dentro tra in basso ventre e l’ano/vagina !ma cos è?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo un fattore ansiogeno.......
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, ieri ho avuto un episodio di muco con sangue vivo all interno del muco dopo una defecazione... c e da preoccuparsi?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un episodio isolato non deve preoccupare....

Buon Anno