Colite e pressione alta

Buongiorno Dottori, torno ad aprire un nuovo consulto perchè continuo a non star bene!! I miei episodi di colite continuano, tornato dalle vacanze estive ho iniziato a non sentirmi bene, accusavo forte acidità di stomaco, debolezza alle gambe soprattutto alle caviglie e dolori in corrispondenza dell'ultima costola a destra. Adesso i sintomi sembrano essere peggiorati...gli episodi di colite sono aumentati, anche l'acidità ed il vomito...ho da un paio di giorni la sensazione di qualcosa che mi preme sulla fronte con conseguente emicrania e senso di sbandamento e vertigini
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I sintomi che riferisce non sono tipicamente associati a colite. Ne parli con il suo medico per un corretto inquadramento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la tempestiva risposta ma sto navigando nel buio più totale...l'altra notte sono stato al pronto soccorso per questi dolori addominali, mi hanno fatto un'ecografia addominale dalla quale risultava tutto nella norma a parte parecchio meteorismo, i raggi all'addome, anche qui nulla di anomalo, le analisi del sangue tutte nella norma...però gli episodi di diarrea a volte con muco continuano e non capisco proprio questo senso di pressione sulla fronte da cosa possa dipendere