Disturbi vista

Salve dottori e piacere di conoscervi, sono un ragazzo e siccome a volte ho emicrania con aura, volevo sapere se esiste una correlazione con la mandibola , io ho fatto diversi interventi(apparecchi, elastici, ecc) volevo sapere se c'entra col mal di testa con aura.
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
l'emicrania con aura è un problema neurologico le consiglio di rivolgere la domanda alla specialità giusta, nonostante dia sintomi oculistici, la cura non è per nulla quella agli occhi.
sposti la domanda nella sezione corretta.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok va bene Grazie...