Buonasera, per favore ho bisogno di aiuto (FEGATO) ! Ho fatto le analisi di emocromo con formula e s

IL fatto è però che avverto un fastidio sulla parte destra superiore dell addome, come un leggero senso di affaticamento e a volte delle leggerissime lanzate, davvero leggere!
oltre a questo fatto, ho fatto le feci dure però molto chiare...di solito non sono chiare quando sono molto morbide?
Ma si puo vedere con le analisi che ho fatto io se ho il fegato ingrossato o qualche problema legato ad esso?
( l orina è chiara chiara )
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sua richiesta è davvero poco comprensibile.
Cosa vuole sapere?
Come sono le analisi già fatte?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
le analisi sono uscite buone quelle con l emocromo con forumla...volevo sapere se bastano a sapere che sto in salute con il fegato!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se non dice quale analisi ha fatto.....
L'emocromo riguardo al fegato non serve......