Gli ha detto che potrebbe essere colpa del nervo vago,ma dopo alcune sedute il problema si è

Buongiorno,mia mamma ha dei problemi con lo stomaco.ormai ogni tre-quattro giorni le prende mal di stomaco che la porta al vomito più volte al giorno anche se non mangia nulla.Oltre al mal di stomaco le viene mal di testa,di cui soffre da anni,e in quei giorni non si alza dal letto.Non può prendere nessun tipo di antidolorifico ne antinfiammatorio perché le fanno mancare il respiro.Ha fatto esami del sangue e più gastroscopie senza che fosse trovato nulla.E' andata anche da un'osteopata,dato che soffre di cervicale,che gli ha detto che potrebbe essere colpa del nervo vago,ma dopo alcune sedute il problema si è ripresentato.Vorrei chiedere quali sono le visite che potrebbe fare e da che medico andare per capire quale sia il problema.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Farei una visita internistica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia