Feci piatte ecc.

Salve vorrei un parere ai miei sintomi.Da un bel po faccio le feci piatte schiacciate e normale?? Ovviamente e correlato sempre ai fastidi addominali alterni piu acuti e a volte leggeri ma costante.Purtroppo penso sempre il lato negativo.Aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penserei a brutte malattie (tumore infiltrante del retto) ma ad una variante della normale conformazione delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi capita spesso e normale? Fa parte della variante..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fa parte della variante....
[#4]
dopo
Utente
Allora dottore nulla di preoccupante? O devo approfondire il problema
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora......!!!!!

Se sospetta di avere un tumore allora deve approfondire.
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi..per lei allora posso stare tranquillo da come mi scrive.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un consulto a distanza e non posso dare risposte "assolute".

Non saprei cos'altro aggiungere
[#8]
dopo
Utente
Non penserei a brutte malattie (tumore infiltrante del retto) ma ad una variante della normale conformazione delle feci.

Cordialmente

Da quanto prescrive non mi dovrei preoccupare essendo che mi ha rassenerato su quella risposta.