Feci con tantissimi puntini neri

Salve, da quasi un anno ogni volta che vado in bagno noto nella carta igienica tantissimi puntini neri riscontrabili ovviamente anche nelle feci. Ho fatto esame chimico fisico delle feci E non è risultato nulla. A cosa potrebbe esser dovuto? Ripeto che capita ogni volta. La mia alimentazione non è modificata.ilmedico dice di star tranquilla ma io non lo sono.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo residui alimentari....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio Dottore, speravo davvero in una sua risposta. Crede quindi possa essere inutile fare una colonscopia?